Logo Studio Medico - Nadia Fraone
Medicina Estetica

La Medicina Estetica ha svolto negli ultimi 20 anni un importante ruolo medico e sociale: quello di medicina preventiva e fisiologica.
Il concetto di bello proposto è il bello uguale a sano.
Read More

Check-Up Cutaneo

Il Check-Up Cutaneo è uno degli esami fondamentali in Medicina Estetica.
Prevede una valutazione clinica e strumentale che permette di formulare una corretta e personalizzata prescrizione cosmetica.
Read More

Cosmetologia

La Cosmetologia è la scienza che studia il prodotto cosmetico in ogni suo aspetto: la formulazione, la valutazione di sicurezza ed efficacia, la commercializzazione ed in particolare, studia il prodotto cosmetico nella sua interazione con la pelle.

Medicina Anti-Aging

La Medicina Antiaging è la medicina del futuro, poichè la prevenzione e lo sviluppo di tutte le potenzialità del nostro organismo ci garantiscono di vivere attivamente e nel migliore dei modi in tutte le età della nostra esistenza.

Dietoterapia

La Dietoterapia consiste nell'utilizzo di un regime dietetico come mezzo di prevenzione e cura di malattie o loro complicanze. Una corretta alimentazione è infatti un elemento fondamentale per il benessere del nostro organismo.

Primo Piano

Kyminasi Diet - Tutto quello che c’è da sapere
Giudizio:   

Kyminasi Diet - Tutto quello che c’è da sapere

Si tratta di una dieta per dimagrire da 3 ad oltre 50 Kg, in tempi brevi ma senza rischi e sotto controllo medico. La Kyminasi Diet non solo permette di perdere peso, ma è anche una dieta disintossicante e restituisce all’organismo la capacità di nutrirsi dei propri grassi.

Il programma di dimagrimento, si fonda sui principi basilari della nutrizione umana.

Non è una dieta ipocalorica, né una dieta iperproteica. E’ una dieta equilibrata perché è stata sviluppata sull’equilibrio dei nutrienti indispensabili all’organismo per il suo corretto funzionamento (in breve carne, pesce, verdura, frutta, carboidrati non di origine cereale).

Una dieta dimagrante equilibrata

L’organismo umano è una macchina idealmente perfetta, purtroppo però il carburante ottimale non è qualsiasi cosa sia commestibile e non è nemmeno una questione di quantità, ma anche di qualità e di sostanza.

Introducendo, inevitabilmente nelle abitudini odierne, elementi che creano uno squilibrio metabolico, si avvia un processo a catena di tentativi di compensazione da parte dell’organismo che però creano ulteriori squilibri. Da qui l’accumulo di peso, la difficoltà a dimagrire, l’obesità e molti altri disturbi e anche patologie.

Una dieta veloce

La perdita di peso avviene in modo rapido, rispettando comunque i ritmi dell’organismo, il quale non subisce scompensi, al contrario, trova il suo giusto equilibrio, grazie anche al processo di disintossicazione che favorisce ulteriormente il ripristino della normale azione metabolica.

All’ultima fase segue un periodo di stabilizzazione poiché è importante dimagrire, ma lo è altrettanto non riprendere il peso dopo aver terminato una dieta.

Dimagrire mangiando correttamente

Smettere di mangiare o ridurre alcuni alimenti, in alcuni casi può far perdere peso, ma non risolve i disequilibri.
Nell’esperienza fatta nel trattare, con la Medicina Integrata, problemi di intolleranze, allergie, problemi digestivi, gastrointestinali, metabolici, si è visto che, risolvendo i disequilibri, migliorava anche il problema del peso e dei disturbi ad esso connessi.

Ciò che è stato osservato negli anni è che, oltre a dimagrire, l’organismo sottoposto a questo programma, tende a disintossicarsi, si calmano le compulsioni alimentari e si desidera un’alimentazione più sana. Nella maggior parte dei casi non si ha fame e viene percepito un forte aumento di energia, nonostante, nella prima parte del programma vi siano alcune privazioni alimentari.

A partire dalla seconda fase, verranno reinserite gradualmente tutte le altre tipologie di alimenti, con alcune semplici indicazioni al termine, volte al mantenimento dei risultati raggiunti.

Dimagrimento localizzato nei punti critici

Nella maggior parte dei casi i tessuti non subiscono un cedimento, come avviene generalmente con altri regimi dietetici a parità di perdita di peso.

Il programma, inoltre, è stato appositamente studiato per indirizzarsi a bruciare i grassi nelle zone critiche, rimodellando le forme del corpo, anche nei punti più insperati.

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

La Kyminasi Diet è un programma di dimagrimento basato su un regime alimentare e sull’utilizzo di un dispositivo (un piccolo dischetto metallico da applicare sotto l’ombelico con un cerotto) caricato con specifiche frequenze biofisiche (totalmente prive di qualsiasi effetto collaterale).

Il principio di funzionamento del Programma di dimagrimento Kyminasi Diet è il seguente:

  • La dieta alimentare “NON ipocalorica” alimenta il corpo con cibi che nel 98% dei casi il corpo tollera evitando fermentazione, gonfiori e cattiva digestione.
  • Il dispositivo è caricato con le frequenze che, di Fase in Fase, migliorano il metabolismo, riducono le intolleranze alimentari e spingono il corpo, grazie alla corretta alimentazione, a bruciare i propri grassi, ottenendo energia e riduzione dell’appetito.
  • Il dispositivo, posto a circa 2 cm al disotto dell’ombelico, è situato in corrispondenza di un meridiano di agopuntura attraverso il quale transitano le onde elettromagnetiche del corpo umano. Durante questo transito acquisisce le frequenze caricate e le porta nel circuito delle frequenze del corpo.

Kyminasi Diet: Programmi per dimagrire

La Kyminasi Diet ha 5 differenti programmi suddivisi per fasce di peso in eccesso:

  • DETOX Kyminasi Diet:
    Un programma di digiuno sotto controllo medico, con 2 diverse modalità di esecuzione, per detossificare l’organismo e perdere peso. Adatta anche per vegetariani e vegani, e può essere seguita in sostituzione degli altri programmi, anche per perdere più peso.
  • SLIM Kyminasi Diet:
    La Slim Kyminasi Diet è la dieta per dimagrire rapidamente, studiata per perdere fino a 6 Kg in tempi brevi. Il programma ha una durata di 1 mese se il paziente si attiene alle indicazioni in maniera precisa. In caso di “sgarri” i tempi possono dilatarsi.
  • MINI Kyminasi Diet:
    La Mini Kyminasi Diet è il programma studiato per perdere da 6 a 12 Kg in tempi brevi. Il programma ha una durata di circa 3 mesi se il paziente si attiene alle indicazioni in maniera precisa. In caso di “sgarri” i tempi possono dilatarsi. Ai 3 mesi in cui si perde peso, seguono 3 mesi di stabilizzazione.
  • MEDIUM Kyminasi Diet:
    La Medium Kyminasi Diet è adatta a coloro che hanno necessità di perdere da 12 a 25 Kg in tempi brevi. Il programma ha una durata di circa 5 mesi se il paziente si attiene alle indicazioni in maniera precisa. In caso di “sgarri” i tempi possono dilatarsi. Ai 5 mesi in cui si perde peso, seguono 3 mesi di stabilizzazione.
  • MAXI Kyminasi Diet:
    Si tratta di una dieta per il dimagrimento rapido, per tutti coloro che hanno necessità di perdere da 25 a 50 Kg. Il programma ha una durata di circa 6-7 mesi se il paziente si attiene alle indicazioni in maniera precisa. In caso di “sgarri” i tempi possono dilatarsi. Ai 6/7 mesi in cui si perde peso, seguono 3 mesi di stabilizzazione.

Consulenza online

Galleria Fotografica

Scuola di Medicina Estetica - Fondazione Internazionale Fatebenefratelli
PubMed

PubMed

Database bibliografico di informazione medica prodotto dal National Center for Biotechnology Information.

Read More
Blog

Blog

Consigli, riflessioni, novità scientifiche e commenti sulla medicina e la chirurgia estetica. Blog della dott.ssa Nadia Fraone

Read More
Blog

Galleria Fotografica

Raccolta fotografica con alcune foto scattate in occasione di congressi, viaggi ed eventi della dott.ssa Nadia Fraone

Read More

News

Burkina Kamba: La Mia AFRICA

Siamo un gruppo di amici la cui missione è migliorare, attraverso azioni dirette e concrete, le condizioni di vita dei bambini del Sahara e del Sahel.

Read More
43° Congresso Nazionale della SIME

Il Congresso SIME rappresenta l'evento di maggiore rilevanza scientifica nell'ambito della Medicina Estetica italiana. Si terrà a Roma dal 13 al 15 maggio 2022 presso il Centro Congressi Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts.

Read More

Primo Piano

La Kyminasi Diet svolge una funzione regolatrice del metabolismo corporeo con l’utilizzo di un piccolo dispositivo indossabile; non è una dieta ipocalorica, né una dieta iperproteica.

Read More

Con il termine carbossiterapia si intende la somministrazione sottocutanea di un gas, l'anidride carbonica, a scopo terapeutico.

Read More

La medicina estetica ed antiaging ha avuto negli ultimi anni un forte impulso, proponendo una miriade di strategie “curative” e preventive dalla differente invasività.

Read More